?

Log in

No account? Create an account
 
 
26 September 2008 @ 09:52 pm
London: Day Two!  
Arg ieri non ce l'ho fatta a fare la review del secondo giorno... oggi speravo di farne due e invece... :(
Ma và beh andiamo con il secondo giorno!

Day One: "Anche se non mi chiedi nulla ti aiuto lo stesso!"


Day Two: "Starbuks Starbuks STARBUCKSSSSSS"

La mattina dopo sveglia alle 7:30... Verso le 3 di notte ci sono stati dei rumori strani in corridoio e ho temuto che entrasse qualcuno in camera... invece erano solo dei rumori strani che la mattina dopo sono stati citati in questo modo "Ma secondo te perchè ieri sera qualcuno è passato con un tavolo da biliardo in corridoio?"
Dopo poco doccia e colazione al Generator... e che colazione ^^; latte e cereali poteva anche starci... ma quado prendi l'aranciata e ti rendi conto che è fanta annacquata è meglio rinunciare al caffè se non vuoi brutte sorprese... quindi fuori di corsa.

Decidiamo (una decisione di cui ci pentiremo amaramente dopo pochi giorni) di andare a piedi tuto il giorno così da saperci orientare per la sera!

Mentre camminaimo nei dintorni di Russel Square Fede mi vede rallentare, spalancare la bocca e  credo che abbia visto anche un fascio di luce che mi colpiva mentre alcuni cherubini mi giravano attorno cantando... "S-S-S-Starbucks"(quasi commossa) tempo di balbettarlo e sono dentro seguira a ruota da un punto interrogativo meglio conosciuto come Fe!
 
Cerco di sfoggiare il mio migliore inglese ma vengo subito sgamata mentre parlo ita con Fede per decidere cosa prendere! E la commessa... *rullo di tamburi* è italiana O____O tutta contenta ci consiglia cosa prendere e il Mocha Grande diventa da qui la mia droga quotidiana! Spariamo due o tre cavolate con la ragazza, visto che non ci sono clienti in coda, e poi via verso la giornata più devastante della mia vita... lo giuro ad un certo punto ho creduto che i miei piedi volessero staccarsi e prendermi a calci! Prendiamo il caffè in un parco lì vicino e poi via!
 
IMG_0312.jpg image by Ery-chan_album IMG_0304.jpg image by Ery-chan_album IMG_0315.jpg image by Ery-chan_album
IMG_0307.jpg image by Ery-chan_album IMG_0305.jpg image by Ery-chan_album IMG_0313.jpg image by Ery-chan_album
 

Iniziamo a girare come due pazzi e probabilmente abbiamo rischiato di entrare nel guinnes dei primati per via di tutto quello che abbiamo visto in un giorno... anzi alla fine in una mattina... ma andiamo per gradi!

Buckingham Palace, Parliament House, Westminster, Big Bang, London Bridge, London Eye, the TATE, the Globe,... e troppe cose che ora mi sfuggono probabilmente!
A BP lolliamo come matti per ogni cosa... siamo super gioiosi e io penso al Titanic che vola via... ma cancellos ubito il pensiero perchè NON devo pensare a DW quindi al Dottore e quindi a David tenannt se no è la fine!
Il BigBang un pò ci delude dalla direzione in cui lo vediamo la prima volta... Fede lo immaginava più alto e io più lavorato (magari per via dei lavori di restrutturazione dopo Aliens Of London ma anche lì blocco i pensieri se no DW - Doctor - Chris Eccleston - Rigenerazione - David Tennant i passaggi sono di più ma ci si arriva sempre XD)

Purtroppo il tempo inizia a peggiorare ma dura solo pochi minuti YAY! Andiamo a vedere il Tate e Fede gli fa un book fotografico LOL mentre io penso solo al Globe lì mi scappa un meh per Martha e basta ormai ho il controllo dei miei pensieri ^^;)

IMG_0328.jpg image by Ery-chan_album 100_0503.jpg image by Ery-chan_album 100_0471.jpg image by Ery-chan_album
100_0519.jpg image by Ery-chan_album 100_0464.jpg image by Ery-chan_album 100_0473.jpg image by Ery-chan_album
IMG_0397.jpg image by Ery-chan_album IMG_0356.jpg image by Ery-chan_album IMG_0392.jpg image by Ery-chan_album

Nel mentre sentiamo per messaggi Morry e Laz e decidiamo di incontrarci a Victoria per andare a mangiare! Questa volta prendiamo la metropolitana... saggia decisione... e ci vediamo QUI sotto... e io subisco un altro messaggio subliminare XD (che alla fina ha avuto successo)

IMG_1390.jpg
 
Dopo mangiato ci separiamo e decidiamo di incontrarci a Candem Town entro un'oretta per fare un giro e poi destinazione Forbidden Planet dove devo comprare qualche cosina... per Marky.. LOL, e io lì avrei comprato di tutto e di più ma LOL a Laz che girava indicando ogni cosa e dicendo "su play costa meno" XD Presi i fumetti per Marky, due DWM un poster e lo storybook del 2007(questo è quello che ho comprato io XD) ci allontaniamo felici ma non è ancora finita!!! Si parte anche alla ricerca di un pennarello per farsi firmare gli autografi da David (LOL a me e Morry che guardavamo malissimo Laz ogni volta che diceva che l'indomani avremmo visto David! XD)... pennarello introvabile a quanto sembra e i miei piedi ormai fanno un male cane quindi la strada sembra sempre più lunga! Ma per fortuna missione compiuta prendiamo il pennsarello e salutiamo Morry Laz e Beba che corrono a vedere Wicked!

Facciamo finta di allontanarci normalmente ma dopo pochi passi ci apopoggiamo l'uno all'altra ed entriamo nel primo locale con del cibo per divorare un kebab e per dare sollievo ai piedi... LOL mentre camminavo ho alzato un piede e ho sentito distintamente formarsi una bolla che è esplosa dopo il primo passo... caspio che dolore! Come cavolo fà il Dottore a correre tutto il giorno in converse... XD

Ma non è mica finita la giornata devastante!

Appena arrivati al Generator ci buttiamo a letto per un'oretta e da lì è nato il tormentone dei Big Loooooser visto che siamo sgattaiolati fuori dalla stanza per fare la 3 doccia della giornata cercando di non incontrare nessuno... Fede ha avuto successo mentre io ho incontrato un mondo di gente mentre ero in tuta alle 7 e mezza di sera XD quindi sono entrata in camera facendo il gesto della L XD

Ah mi ero dimanticata... nel percorso verso il Generator fatto in metropolitana pregavamo che nella stanza non ci fosse nessun'altro e per arrivare prima, visto che c'era una coda immensa dall'ascensore, abbiamo avuto la grande idea di fare le scale... se per caso nella vostra vita vi capitasse di andare alla stazione di Russel Square NON FATE LE SCALE... aspettate l'ascesore anche per settimane se necessario ma NON FATE LE SCALE... ed era la seconda rampa del giorno perchè anche a Victoria(o CT non ricordo) abbiamo avuto la super mega stupenda idea di fare le scale XD

Dopo il riposino di un'oretta ci siamo buttati nella notte di Londra e siamo andati in un club... the Zoo mi pare... quello che ricoro è che conteneva la parola Zoo XD btw se paghi l'entrata devi ballare per recuperare il costo del biglietto XD quindi dopo un pò di sano alcool (per fare un long island a Fede hanno letto le istruzioni LOL) in pista per qualche oretta... e lì ho visto dall'alto della pedana, le scene più belle del mondo... nel club c'era solo un ragazzo che faceva vedere quanto si divertiva XD gli altri erano calmi e quando ci provavano con le ragazze porgevano la mano XD ma LOL mai vista uha cosa così veri e propri gentleman in tutte le circostanze... di solito la gente inizia a strusciartisi addosso ma loro no XD grandiosi XD

Abbiamo strisciato fino a casa e giusto il tempo di puntare la sveglia del cell per l'appuntamento della mattina con Morry, Laz e Beba e siamo svenuti!!!

Intanto nella mia mante iniziava a farsi spazio il pensiero che cercavo di evitare da ore, giorni, settimane... la sera dopo... meno di 24 ore dopo... avrei visto David Tennant...

TO BE CONTINUE...

Tutte le foto QUI
 
 
Current Location: Home
Current Mood: draineddrained
Current Music: Rob Thomas - Little Wonders
 
 
 
Mark: Helenmrbartleboom on September 26th, 2008 11:14 pm (UTC)
Aaaaaaaaaaaaaaaw, torno a casa e trovo l'altra review :)))!!!

LOL Starbucks ha almeno un commesso italiano per filiale! XD Aw, Ery, nella foto in cui sei sola con il tuo caffè sembra che tu abbia le treccine!! ^^

LOL al messaggio subliminale di Wicked, e al Forbidden Planet! XD Ogni volta che entro ne esco dopo ventimila ore.. :P e tutto ciò mi ricorda che ancora mi devi dire quanto ti devo e il numero della cartaaaa!! XD

Oddio mio, ho fatto le scale una volta sola a Covent Garden, e volevo morire. Sempre aspettare gli ascensori.

ROTFL alle avventure del Generator! XD Tu non lo sai ma alcune nostre amiche hanno beccato gente che lo faceva nel letto accanto al loro, o gente che entrava dalla finestra e svegliava le persone scuotendole e chiedendo dove fossero i loro amici XD per fortuna a me non è mai capitato niente di tutto ciò ^^'''

Aspetto con ansia la continuazione :P
Ery-chanerychan86 on September 27th, 2008 10:53 am (UTC)
E tu me lo dici solo ora che al Generator ci sono questo genere di pazzoidi??? XD

Non sarei mai uscita dal forbidden planet e se non avessi avuto Laz che ogni dieci secondoi indicava una cosa che volevo dicendo: "costa meno su play" avrei comprato TUTTISSIMO!

Il messaggio subliminale ha avuto successo comunque! Quindi YAY!

Oggi spero di fare il seguito!!!
Mark: Clementinemrbartleboom on September 27th, 2008 08:39 pm (UTC)
Ma quelle cosa succedono nelle camerate XD (dove appunto vado a dormire io XD)
Ery-chanerychan86 on September 27th, 2008 09:26 pm (UTC)
Oddio ma sai che non oso immaginarle le camerate? Cioè deve essere assurdo stare con tutta quella gente che non conosci! Sarà anche divertente ma a me mette un pò tanta ansia! XD

Cavolo Marky ho postato la 3 parte della review e te ne vai! Cattivo!
Vedi di rispondere il prima possibile XD