?

Log in

No account? Create an account
 
 
05 September 2007 @ 10:03 pm
TELEFILM MAGAZINE JESSE SAPANCER + commento acido by me  
ok, solo perchè merita di essere deriso e per farvi capire quanto è odioso

"Sono la pecoranera della famiglia" così parlò Jesse Spencer con riferimento al fatto che tutti i suoi fratelli sono de veri dottori mentre lui si deve accntentare di farlo per finta sul set del dr House. Di certo non sono in pochi quelli che baratterebbero la sa condizione di pecora nera con la loro visto che non proprio a tutti capita di essere membro fisso del cast di una delle serie più acclamate e segiute del mondo e di aver avuto una storia d'amore con la bella Jennifer Morrison che nel telefilm interpreta Cameron

già se ti definisci pecora nera per fare uno dei lavori piu belli che esistano e meglio retribuiti del mondo non meriti di essere dove sei, ora io parlo perchè ho letto tutto l'articolo.. ora vi sembrerò acida ma fatemelo sapere a fine lettura

Jesse, cominciamo con l'ovvio: come descriveresti il tuo personaggio e come si è evoluto el corso di queste 3 stagioni?
E' stato ed è ancora il classico yes man. Ambizioso e pronto a tutto per la carriera, una sorta di alterego di Cameron, se vogliamo.
Nel corso di questi 3 anni non penso che sia cambiato molto, forse è riuscito a risulatere solo più antipatico! (ride)

io direi il classico lecca c**o... almeno ti sei rso conto che stai antipatico...

E' vero che hai rischiato di perdere il ruolo non presentandoti al provino definitivo?
leggete leggete...
Si perchè non mi vedevo molto in quel ruolo, non pensavo che fosse adatto a me. Tra l'altro mi trovavo in Inghilterra e fare il provino avrebbe significato "spararsi" dodici ore di volo per andare a Los Angeles: no esattamente quello che si dice una passaggiata... Detto questo al dilà del mio ruolo fui colpito dalla qalità della scrittura e questo mi convinse ad accettare il provino e così... eccomi qua!

Ma perchè non hanno cancellato quel maledetto volo? Oh poverino 12 ore di volo per guadagnare non ho idea quanti soldi... poverino che sforzo.. poi lui ha accettato il provino non è che ti hanno preso, tu hai accettato, ma che grande attore ti vengono a cercare... per fortuna che stasera House gli tira un pugno in finding judas!!! (tra l'altro che figo House...

Ho sentito che i vostri orari di lavoro sono massacranti, è vero?
Si è molto, molto duro.Se i telefilm da un ora sono sempre considerati per un attore quel chedi più faticoso possa esistere, per House è ancora più vero: noi incominciamo presto la mattina e finiamo tardi la sera ed anzi qualche volta finiamo direttamente il mattino dopo! In ogni caso è una grandissima fortuna poter lavorare in questo telefilm di più un autentica benedizione

stacanovisti e un ruolo che non ti va a genio? VATTENE ALLORA
bravo, di che è fortuna la tua perchè di certo non si tratta di bravura... spara un po di leteme e poi alla fine o ride o dice che è una grazia di Dio essere nella serie... che pena!!!


Parlando della serie non credi che la personalità di House sia un po troppo "invadente" e che finisca con l'oscurare tutti gli altri personaggi?
Interessante... diverse persone mi hanno detto che vorrebbero vedere un maggior protagonismo da parte degli altri personaggi ma d'altro canto la serie ha una sua ratio e una sua struttura ben definita. Poi si chiama anche House no? (ride)

Di che vorresti piu spazio invece che sparare cavolate!!! Ti si vede fin troppo su video per i miei gusti... Ma lo noto solo io il fatto che parla "male" dello show e poi cerca di recuperare con la risata(paresi) o la battutina?

Qual'è la ragione di tanto successo?
Ery risponde: Hugh Lurie, Hugh Laurie e poi Hugh Laurie... ah si scusate Hugh Laurie come potevo dimenticare...
Credo sia un mix efficace di procedural e sarcasmo inglese. Un mix fino a ieri inesplorato che sta dando i duoi frutti.
sta dando i suoi frutti? cioè lo prendete e schiafi questo bamboccio... House è fenomanale e lo dico io che non ci lavoro... se mi dessero la parte di Steve McQueen farei dei salti assurdi... avrei intepretato anche Stacy (si, li avevo dei motivi MOLTO validi ROTFL.gif)

Sei il tipo di attore che guarda le puntate a casa per vedere le proprie performance?
performance e Jesse nella stessa frase... senza a parola orrende... è un miracolo o cosa?
Si sono un perfezionista e a casa passo ore ed orecon il mio amatocompagno di camera direbbe Mad ROTFL.gif a riguadarmi gli episodi per vedere dove ho sbagliato e dove è possibile migliorare. D'altro canto dalla prossima stagione non intendo farlo se non quando il ciclo sarà concluso: rivedere gli episodi poco tempo dopo che li hai girati non ti permette di concentrarti appieno sul girato perchè anche involontariamente sei distratto da ricordi ancora freschi.
io qui ho troppo pensato:
SPOILER (clicca sotto per visualizzarlo)
ha visto il supremo kiss e non potva fare altro che pensare che non aveva la stessa chimica di Hugh con Jen ROTFL.gif...

Meglio comunque che non ti guardi fidati...

Ricevi molte attenzioni (lettere e-mail) da parte dei fan?
Non molta , sembra che il mio personaggio alla gente sia davvero antipatico (ride)
Ancora vittimismo? Ma basta per favore... ok abbiao capito che vuoi fare il principe azzurro dal binco camicie)

Un ultimissiam cosa: come è stato dividere il set con Jennifer Morrison(all'epoca dell'intervista i due attori erano ancora fidanzati ndr.)?
Sono stato contentissimo di poterla vedere con continuità anche se si trattava di un lavoro d'altronde entrambi sapevamo che era una situazione temporanea perchè per quanto House possa durare, prima o poi le nostre strade lavoratrive si sarebbero divise.

Ora gufa??? poi dai... "contentissimo di poterla vedere con continuità" senza parole... davvero... mi fa venire solo un gran nervoso...


se lo prendete creditate
 
 
Current Location: bedroom
Current Music: lifehouse - Broken