?

Log in

No account? Create an account
 
 
01 December 2007 @ 12:29 am
Ed io credo ancora in quest'Italia...  
Volevo fare questo post da quando ho sentito la notizia!

Non so chi di voi ascolti lo Zoo di 105. Io personalmente lo adoro e quando non posso ascoltarlo lo registro sull'i-pod. Ok, sono volgari e tutto quello che volete, ma nella trasmissione si affrontano sempre temi di grande rilevaza pubblica. 

Foto_magazine_016_5

In questi giorni si stà parlando di Alessio Sundas. Questo individuo (non inserirò alcun aggettivo per descriverlo perchè non sarebbero "belle parole" anzi) è un agente di moda che ha scritturato il giovane rom che ubriaco uccise quattro ragazzi con il suo furgone non molto tempo fa. Sundas ha creato una linea di abbigliamento ispirata al rom e non solo

QUOTE
Corriere.it
Ahemtovic firma gia' una linea di occhiali, profumi, orologi, pantaloni, e ha scritto il libro 'Anch'io sono un essere umano'." Alessio Sundas, l'agente di moda che ha scritturato il giovane rom che ubriaco uccise quattro ragazzi con il suo furgone, racconta in un'intervista all'agenzia Agr i suoi progetti. "Ho gia' richieste di chi lo vuole testimonial in discoteca"


Facciamo il punto. Un uomo uccide 4 ragazzi e ora è "famoso", guadagna dei soldi sulla morte di 4 innocenti, c'è da aver paura perchè a questo punto, se è in questo modo che funziona l'Italia non capisco a cosa possano servire le campagne contro la guida in stato d'ebrezza... sei a corto di soldi? Beh facile, vai a ballare esci dalla discoteca e cerchi di tirare sotto più gente che puoi così ti fai gli arresti domiciliari n una casa al mare e quache coglione(scusate ma c voleva) intanto ti crea una linea di jeans e ti orgaizza le serate in discoteca a 3000 euro a serata!!(non ho sparato un numero a caso). L'agente dice che la sua è solo un'operazione commerciale e che lui non è complice di un delitto per altro colposo! Beh io saprei come controbattere a questa frase ma credo che mi auto bannerei!!

Se provate a scrivere su Google "Alessio Sundas zoo di 105" vi usciranno una sfilza di link e potrete informarvi meglio. Come questo ad esempio Il Resto del Carlino

Quindi volevo solo dire. Non fidatevi solo di quello che viene detto in tv in telegiornali come studio aperto che preferiscono fare pubblicità a questo criminale.

Andate qui (sul sito di Marco Mazzoli) a fimare la petizione se anche voi volete che questa indecenza sia fermata sul nascere, pensate ai genitori delle vittime che vedono in una profumeria il profumo della persona che ha ucciso il loro figlio, o addosso a dei passanti una magleitta o dei pantaloni... sick.gif dobbiamo raggiungere almeno 50000 firme

Qui un video/audio dell'intervista allo pseudoagente del rom fatta dallo zoo di 105!

Qui un estratto dal TG5



Non so quanti di voi siano arrivati all fine del mio sfogo ma spero che qualcuno di voi appoggi questa petizione perchè io, personalmente, ho ancora fiducia nella giustizia e credo che il popolo italiano possa fare davvero qualcosa per rendere il nostro paese un posto migliore!

Grazie Marco, Fabio, Paolo e tutti i ragazzi dello Zoo!
 
 
Current Location: home
Current Mood: angryvery very angry
Current Music: Zoo best
 
 
 
m_ousem_ouse on December 1st, 2007 12:32 am (UTC)
che schifo... posso dire?? non il tuo post.. ma la storia... ho sentito qualcosa vagamente un paio di giorni fa, lo ZOO lo ascolto quando posso, radio libera... almeno loro... tra questo e l'altro che si fa organizzare le serata da Corona... siamo proprio messi bene in italia... io lo dico da anni... ammazzi qualcuno e diventi famoso... facciamolo... guarda anche quei due di novi ligure (mi rifiuto di citare i nomi... tanto hai capito)... lei la fanno vedere tutta vestita NIK@ che gioca a pallavolo sorridente.... ecceccaxxo... facciamole la festa di compleanno dalla DeFilippi... così un ragazzino riceve il messaggio che puoi fare qualunque cosa, non vieni punito, anzi.... diventi famoso... io la petizione la firmo... passo ad altre persone il link... ma io mi chiedo come facciano a dormire la notte questi qua? passi il rom che tanto con la testa non ci deve essere già di suo (guidare ubriaco la dice tutta) ma anche quell'essere che fa l'agente... orrore!!!
Ery-chanerychan86 on December 1st, 2007 08:34 am (UTC)
Grazie m-house, passa il link a più persone possibile please! Io so che se avranno in mano le firme (o anche se non le avranno perchè sono davvero lanciati) i ragazzi dello zoo faranno qualcosa. Si quest'Italia si sta rovinando con le sue mani, c'è gente ignorante che ci sta lentamente (non tanto lentamente poi) portando a fondo. Tutto è un indecenza. E la linea per bambini della Franzoni? L'hanno messa li come battuta a quanto sembrava e invece no... Sundas ha anche quel progetto in mente!

Il rom in questo caso non ha colpa. Lui dice che con Sundas non ha nulla a che fare al TG5 (ma poi a studio aperto ha su la maglietta con scritto "sto con Sundas")ma qui il "cattivo" della situazione è questo pseudo agente che fa dei soldi sulla morte di 4 persone innocenti!

Spero che si fermi questa indecenza sul nascere!

Appena sei colpevole, più grave è la colpa e più sei famoso! eh be... vorrei proprio vedere in faccia quelli che vogliono avere a che fare con una cosa del genere comprando questi oggetti o, ancora peggio, mettendoli in vendita. Vergognatevi!!!

Forza Zoo!!!